Nuovi cinturini Apple Watch arrivano per abbinare al meglio lo stile dello smartwatch della Mela con la primavera. L’arrivo della stagione primaverile porta le aziende legate ai prodotti lifestyle a presentare collezioni con stili e colorazioni in tema. E lo stile, per un dispositivo da indossare, seppur tecnologico, è di importanza essenziale.

Anche gli utenti dello smartwatch Apple possono dunque aggiornare il proprio stile con i nuovi cinturini Apple Watch. Ed essendo appena entrati nella primavera, i colori non possono che essere vivaci e brillanti.

Nuovi cinturini Apple Watch

Tra i nuovi cinturini Apple Watch troviamo vari modelli e stili. Tra le novità, un inedito cinturino in nylon intrecciato con righe bianche e colorate. C’è poi il cinturino Sport nei colori Denim Blue, Lemonade e Red Raspberry. Lo Sport Loop nei colori Flash Light, Hot Pink, Marine Green e Tahoe Blue. E il cinturino Classic nei colori Spring Yellow, Electric Blue e Soft Pink. Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) sarà inoltre disponibile anche con cassa in alluminio grigio siderale da 38 mm e 42 mm e Sport Loop nero.

Cinturini Apple WatchNovità anche per Apple Watch Nike+ (GPS + Cellular). Questo modello sarà disponibile nelle nuove versioni con cassa in alluminio grigio siderale da 38 mm e 42 mm e Nike Sport Loop Midnight Fog. Il cinturino Nike Sport Loop potrà inoltre essere acquistato separatamente, come i cinturini Nike Sport nei nuovi colori. Il cinturino Nike Sport è disponibile nei colori Barely Rose/Pearl Pink, Black/White e Cargo Khaki/Black. Il Nike Sport Loop nei colori Black/Pure Platinum, Bright Crimson/Black, Cargo Khaki, Midnight Fog e Pearl Pink.

Cinturini Apple WatchAndando sul classico, arriva un po’ di colore anche per i cinturini Apple Watch Hermès. I modelli Simple Tour Rallye e Double Tour sono ora disponibili anche con dettagli in colore a contrasto.

Cinturini Apple WatchI nuovi cinturini Apple Watch, Nike Sport e Sport Loop e Hermès sono disponibili anche in Italia. I nuovi modelli di Apple Watch Nike+ e Apple Watch Nike+ non sono al momento disponibili nel nostro Paese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome