Home Business Wire Checkit installerà una piattaforma di attività intelligenti in 441 punti vendita bp...

Checkit installerà una piattaforma di attività intelligenti in 441 punti vendita bp in Australia e Nuova Zelanda

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–La piattaforma di attività intelligenti di Checkit verrà installata in 441 stazioni di servizio bp in Australia e Nuova Zelanda a seguito di un nuovo accordo con la compagnia energetica multinazionale.

Checkit ha accettato una collaborazione di quattro anni con bp Australia Pty Limited e bp Oil New Zealand Limited, a seguito della conclusione riuscita di un programma pilota.

La piattaforma di Checkit sostituisce i processi cartacei con assistenti digitali nella forma di una mobile app che avvisa, guida e cattura l’attività degli assistenti alla vendita, offrendo ai manager supervisione in tempo reale. La piattaforma comprende anche il monitoraggio automatizzato tramite sensori montati sui frigoriferi e sonde termiche palmari per migliorare la sicurezza degli alimenti, ridurre gli scarti e risparmiare il tempo impiegato nei periodici controlli manuali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Nick Henderson

nick.henderson@checkit.net

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php