Cézanne Enterprise 7.5 c’è

Nuove funzioni per la gestione delle risorse umane, usate anche da Nec.

Cézanne Software ha rinnovato la propria suite per la gestione del capitale umano.
Cézanne Enterprise 7.5 privilegia l'usabilità e la facilità d'uso. Già utilizzata da Nec, che ha centralizzato la gestione dei 3.000 dipendenti delle sei sedi europee, la suite è dotata del modulo Absence Management, che consente il controllo del processo per la definizione dei piani ferie e gestione delle assenze attraverso un workflow per la gestione del ciclo di approvazione.

Con il nuovo modulo il responsabile aziendale delle risorse umane può stabilire calendari e ferie in base alle normative e consuetudini nazionali coinvolgendo i dipendenti e disponendo di una reportistica completa. I dipendenti, attraverso un processo di workflow, hanno la possibilità di accedere direttamente ai piani ferie e richiedere variazioni in ogni momento.

La nuova versione di Cézanne Enterprise, disponibile sia in licenza d'uso che in modalità servizio, beneficia anche del potenziamento del Workflow Engine e dell'integrazione con Hr Charter 10.0, il prodotto per la generazione automatica degli organigrammi a partire dai dati Hr esistenti, che ora consente di visualizzare le foto dei dipendenti nei box delle strutture organizzative.

Dal punta di vista tecnologico la release 7.5 si integra con la versione 6.5 di Business Objects, è compatibile con Internet Explorer 7 e con il sistema operativo Windows Vista.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here