Cézanne all’analisi retributiva

Pronto uno strumento per le strategie salariali frutto di una partnership con Hay Group.

PayNet Salary Analysis è uno strumento che serve per ottimizzare le strategie salariali delle aziende. È il primo risultato della partnership tra Cezanne Software, realtà italiana di soluzioni per la gestione delle risorse umane, ed Hay Group, società mondiale di consulenza esperta in analisi retributive.

Lo strumento consente di abbinare la conoscenza dei sistemi retributivi di Hay Group PayNet e le caratteristiche di analisi salariale del software di Cezanne. Combinando i dati retributivi dell'azienda con quelli di mercato, il tool fornisce strumenti di simulazione utili nello sviluppo delle strategie retributive.

La soluzione consente di confrontare i livelli salariali interni con il mercato;
misurare l'impatto sul conto retributivo dell'adattamento delle paghe alle tendenze di mercato; verificare l'equità retributiva interna all'azienda considerando una serie di variabili (età, funzione, filiale); identificare anomalie interne all'azienda o rispetto al mercato della struttura retributiva; creare simulazioni e analizzare l'impatto delle diverse strategie salariali per funzione individuale, livello, sede o per l'intera organizzazione.

Lo strumento si fonda sulla banca dati di Hay Group PayNet, servizio online di indagini retributive che fornisce l'accesso a oltre 7 milioni di record retributivi provenienti da 13mila organizzazioni mondiali in oltre 60 paesi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here