Home Prodotti Networking e TLC Ces 2021, D-Link le novità per smart home e remote working

Ces 2021, D-Link le novità per smart home e remote working

D-Link al Ces 2021 presenta al pubblico mondiale la sua più recente tecnologia Wi-Fi 6, 5G e 2,5 Gigabit Ethernet.
Le nuove tecnologie sono progettate per soddisfare le crescenti esigenze delle moderne smart home e degli spazi di lavoro, con un occhio di riguardo ai cambiamenti emersi durante la pandemia globale.

Dal connettere meglio le persone tra loro e ai loro dispositivi e garantire la sicurezza delle case, oltre a supportare il modo in cui le persone passano il loro tempo libero, imparano e lavorano in remoto, i nuovi prodotti di D-Link sono progettati per ottimizzare l’ecosistema della rete domestica e aiutare le persone a continuare ad adattarsi alle nuove routine.

Nella categoria 2,5 Gigabit, e alzando il livello delle soluzioni di connessione cablata, D-Link presenterà in anteprima l’adattatore Ethernet USB-C da 2,5G (DUB-E250) e lo Switch Multi-Gigabit Unmanaged (DMS-106XT).

L’azienda presenterà inoltre le sue ultime novità in fatto di tecnologia per la sicurezza domestica intelligente, la videocamera wi-fi per esterni 2K QHD Pan – Zoom (DCS-8635LH), nonché l’adattatore USB 3.0 AX1800 Wi-Fi 6 (DWA-X1850), l’hotspot mobile 5G Wi-Fi 6 (DWR-2101) e il router 5G Wi-Fi AC2600 (DWR-978).

dub-250

DUB-E250 di D-Link è un piccolo adattatore Ethernet USB-C 2.5G disponibile sul mercato. Progettato per rompere i colli di bottiglia della rete consentendo una larghezza di banda 2,5 volte superiore a quella di una connessione Gigabit Ethernet, è completamente compatibile, anche con le apparecchiature di rete pre-esistenti. Il DUB-E250 offre una transizione economica, veloce e semplice verso una connettività ad alte prestazioni.

Il DMS-106XT è il più recente switch non gestito di D-Link che accelera l’efficienza della rete e offre esperienze online ininterrotte. Dotato di porte Ethernet da 2.5G e di una porta Ethernet da 10G, gli utenti possono connettersi per godere di streaming e giochi in HD senza interruzioni, mentre la porta 10G si collega all’archiviazione per un rapido backup o ripristino dei dati. La modalità Turbo attiva una latenza estremamente bassa per lo streaming e il gioco di alta qualità, mentre il LED personalizzato fornisce un feedback di rete istantaneo. Le sue porte multi-gig sono compatibili con i cavi e le apparecchiature esistenti.

DCS-8635LH

La nuova DCS-8635LH che D-Link ha presentato al Ces 2021 fornisce una sorveglianza precisa e dettagliata per monitorare e proteggere una casa o un piccolo ufficio. La telecamera di rete con grado di protezione IP65 offre una risoluzione QHD 2K e una copertura a 360 gradi grazie alla sofisticata funzione di rotazione motorizzata. Funzioni avanzate come il rilevamento delle persone, il riconoscimento facciale, il tracciamento automatico del movimento, il rilevamento di rottura vetri e la sirena dell’altoparlante dissuadono gli intrusi e proteggono gli ambienti domestici.

Il DWA-X1850 di D-Link, mostrata al Ces 2021, è il primo adattatore USB 3.0 Wi-Fi 6 della società ad essere immesso sul mercato. Offre agli utenti un modo veloce, facile e conveniente per aggiornare i computer con la più recente tecnologia wireless di classe AX. Collegando semplicemente l’adattatore a una porta USB, gli utenti possono usufruire di un Internet sicuro e ad alta velocità fino a 574 Mbps nella banda 2,4GHz e 1200 Mbps nella banda 5GHz. Il DWA-X1850 è inoltre dotato di crittografia Wi-Fi WPA3 per una protezione ottimale della rete e dei dispositivi.

L’hotspot mobile 5G Wi-Fi 6 di D-Link (DWR-2101) e il router 5G Wi-Fi AC2600 (DWR-978) offrono una connettività 5G ad alta velocità perfetta quando si è in viaggio, a casa o in ufficio. Con velocità di download di Internet fino a 1,6 Gbps, questi router 5G sono in grado di alimentare le applicazioni online e il lavoro a distanza più intensivo di dati che è diventato la norma di oggi

d-link ces 2021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php