Home Apple C'è la macchina giusta? “AutoScout24 to go” ti avvisa sull'iPhone

C’è la macchina giusta? “AutoScout24 to go” ti avvisa sull’iPhone

A sette mesi dal rilascio della prima applicazione per iPhone di AutoScout24, “AutoScout24 to go”, il marketplace per la compravendita di automobili online ha arricchito la sua applicazione con una nuova funzione, il Search Alert.


Tale funzione permette di ricevere una notifica sul proprio iPhone quando viene inserito in AutoScout24 l’annuncio di un’auto che corrisponde ai propri parametri di ricerca. E’ anche possibile visualizzare il luogo in cui si trova il venditore in Google Maps. Per sfruttare al massimo questa funzione, la notifica viene inviata anche quando l’applicazione è chiusa.


La funzione Search Alert può essere provata gratuitamente per una settimana, poi, per continuare a utilizzarla, si potrà scegliere tra tre possibilità, in base alla durata. La versione Base costa 1,59 euro e dura una settimana, la Silver costa 3,99 euro e dura tre settimane, mentre la Gold costa 9,99 euro e dura due mesi. Per ognuna di queste opzioni il numero di notifiche è illimitato.


In alternativa, gli utenti iPhone possono continuare a cercare l’auto, come di consueto, tra gli annunci di AutoScout24. La nuova maschera di ricerca dell’applicazione mostra tutti i dettagli essenziali, come marca, modello e prezzo. Se si trova l’auto che si desidera è possibile contattare immediatamente il venditore o inoltrare l’annuncio via email.


Entro il corrente mese di marzo, “AutoScout24 to go” potrà essere scaricata anche su dispositivi che utilizzano il sistema operativo Android o altri browser.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php