Carta di credito on line per i rivenditori Actebis

Tutti i clienti iscritti ad Abc, la community del distributore, dal 15 ottobre possono effettuare i pagamenti degli ordini on line con la carta di credito, grazie a un accordo con Banca Sella

I rivenditori di Actebis iscritti in Abc possono adesso scegliere tra le modalità di pagamento on line anche quella tramite carta di credito. Dopo avere effettuato l’ordine e calcolato l’importo comprensivo di Iva, il sistema ri-direziona l’ordine sul sito di Banca Sella, nell’area riservata ad Actebis, dove bisogna inserire tutti i dati, protetti con protocollo Ssl Triple Des e crittografati a 128 bit.


Il vantaggio principale della nuova modalità di pagamento è l’immediata dilazione dello stesso, in quanto gli importi vengono di regola addebitati al mese successivo. Inoltre, il pagamento con carta di credito accelera la velocità delle transazioni e abbatte le spese amministrative.


Per gli ordini pagati tramite carta di credito, Actebis ha fissato un importo massimo di 3 milioni di lire e accetta per il momento solo le carte dei circuiti Visa e Mastercard. Gli ordini pagati in questa mdalità non possono subire variazioni, pena lo storno dell’ordine e il necessario reinserimento in Abc.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome