Home Prodotti Canon Selphy CP1000, la stampante fotografica da portare sempre con sé

Canon Selphy CP1000, la stampante fotografica da portare sempre con sé

Siete alla ricerca di una stampante fotografica compatta da poter portare sempre con voi? Canon potrebbe avere il prodotto che fa al caso vostro. È la nuova Selphy CP1000, una machina che può stampare una foto in 47 secondi direttamente dalla fotocamera, dalla porta USB o dalla scheda di memoria. La stampante include uno schermo LCD inclinabile da 6,8 cm (2,7”) e usa un’interfaccia facile e intuitiva. Inoltre, la disponibilità (in opzione) di una batteria, consente di trasformarla in un dispositivo portatile utilizzabile dovunque.

La tecnologia a sublimazione permette a Selphy CP1000 di realizzare foto ad alta risoluzione con 16,7 milioni di colori. Per incrementare ulteriormente la nitidezza della stampa, CP1000 include anche una funzione di ottimizzazione dell’immagine (Auto Image Optimize) che, precisa Canon, migliora cieli blu e tramonti, corregge dominanti e contrasti ed elimina occhi rossi e rumore. Inoltre, nel caso di selfie e foto di gruppo, la modalità Smooth Skin elimina le imperfezioni del viso.

Grazie alla possibilità di controllare il calore applicato al nastro d’inchiostro sulla testina di stampa, Selphy CP1000 offre quattro finiture di stampa senza dover utilizzare un diverso tipo di carta o di supporto. Le opzioni includono una finitura lucida per una stampa che dura fino a 100 anni e tre varianti semilucide per foto resistenti a macchie e impronte.

Selphy CP1000 può essere di valido aiuto anche se si ha bisogno di un’immagine formato cartolina, di una forma diversa (in linea per esempio allo stile Instagram 50 x 50), o di una foto formato carta di credito. Permette anche la stampa fotografica formato tessera con 43 dimensioni preimpostate, ideale per piccoli uffici o eventi in cui è necessario produrre rapidamente badge di identificazione. Inoltre, con la possibilità di stampare due diversi formati tessera su un foglio, e grazie alla guida per l’inquadratura e il taglio, viene limitato lo spreco di carta.

Selphy CP1000 è venduta al prezzo di listino di 109 euro Iva inclusa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php