Canon propone Therefore 2009

Pronta una soluzione per digitalizzare, archiviare, cercare e trovare i documenti.

Canon portato in Europa Therefore 2009, una nuova soluzione scalabile per la gestione documentale per tutte le aziende, dagli studi professionali alle Pmi, dalle grandi imprese a quelle del settore pubblico.

Therefore Corporation, nata dal rebranding di Ados Corporation nello scorso marzo, ha lanciato Therefore 2009 come aggiornamento di Ados v6.2. La nuova versione del sistema integra un'interfaccia grafica più intuitiva, mentre il connettore eCopy garantisce che i documenti scansionati tramite multifunzione Canon possano essere inseriti direttamente nel sistema di gestione documentale con un link posizionato sul pannello di controllo della multifunzione stessa.

Therefore 2009 è una soluzione scalabile disponibile in edizione Personal, Workgroup o Business, tesa a incrementare la produttività e contenere i costi organizzando e gestendo i documenti aziendali.

La soluzione consente anche di definire le politiche per la conservazione dei dati nel sistema, adattando le impostazioni a seconda delle leggi e dei regolamenti.

La versione entry level, la Personal Edition, è per utenti individuali o per piccole realtà aziendali e può essere aggiornata semplicemente in caso di crescita e sviluppo dell'azienda.

La versione Workgroup Edition è indirizzata a gruppi di lavoro di 5-10 persone e consente alle aziende di digitalizzare, gestire e ritrovare informazioni strutturate e fondamentali per la propria attività come per esempio fatture e contratti. La versione include inoltre Therefore Web Client, che consente agli utenti di accedere e visionare i documenti via Internet. Il software è compatibile anche con le piattaforme Exchange e Lotus Notes, e consente l'archiviazione automatica delle e-mail in un deposito centralizzato.

La Business Edition è creata per aziende di grandi dimensioni, che hanno anche la necessità di ottimizzare i processi interni di Workflow Digitali.

Therefore 2009 consente di visionare documenti in 250 formati diversi, senza la necessità di acquistare e installare software di terze parti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here