Canon e HP insieme per le soluzioni di stampa

Le due società ampliano la collaborazione esistente nell’ambito del managed printing. Canon mette sul piatto i dispositivi multifunzione, HP le competenze di gestione.

Canon e Hp hanno reso noto nei giorni scorsi di aver deciso di ampliare la collaborazione esistente in alcuni mercati comuni e creare una sinergia tra l'offerta di dispositivi multifunzione di Canon e le competenze di Hp nell'ambito del printing e imaging per le grandi aziende.



L'idea è quella di rendere disponibili nuove soluzioni “web-enabled” che coniugano i sistemi di imaging e processing dei dispositivi multifunzione Canon e le competenze It, di gestione dei dispositivi e di office workflow di Hp, in particolare per quanto afferisce alle attività di Eds, dei Managed Print Services.

In base a quanto comunicato dalle due aziende, l'intesa, che copre i mercati noardamericano ed europeo, interessa il portafoglio prodotti esistente e futuro di entrambe e consente a entramble l'accesso ai rispettivi portafogli di soluzioni software, come Canon imageWARE Enterprise Management Console, Canon Meap, Hp Web Jetadmin e Hp Open Extensibility Platform.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome