Home Apple Cambio al vertice di Opengate

Cambio al vertice di Opengate

Avvicendamento al vertice dell’ASA distribuzione di prodotti IT Italia.
Il Consiglio di Amministrazione della controllata Opengate S.p.A. società attiva nella distribuzione di prodotti informatici, riunitosi in data odierna, ha preso atto delle dimissioni rassegnate da Claudio Antoniotto, Amministratore Delegato della società, per motivi personali. Su proposta dello stesso Claudio Antoniotto e di Pietro Pozzobon, Presidente di Opengate S.p.A., è stato nominato Amministratore Delegato Corrado Colli, già Consigliere, mentre Umberto Ronzoni, membro del Comitato esecutivo in Opengate Group S.p.A., è stato nominato Amministratore per cooptazione.

Corrado Colli, laureato in Scienze Politiche, 35 anni, ha ricoperto con successo, nell’ambito del commerciale e del marketing, incarichi di responsabilità, sia in Italia che all’estero, lavorando sempre a stretto contatto con i vertici del Gruppo.

Tale scelta organizzativa consentirà un maggior presidio nel comparto dell’informatica permettendo a Corrado Colli di focalizzare Opengate S.p.A. sulla distribuzione di prodotti e servizi informatici, mentre Claudio Antoniotto, mantenendo l’incarico di Amministratore Delegato della controllata J.Soft, società leader in Italia nella distribuzione di software, contribuirà alla realizzazione del progetto di rifocalizzazione che Opengate Group intende attuare nell’Asa IT.

“Accetto con orgoglio ed entusiasmo questo incarico in quanto credo nelle potenzialità di Opengate S.p.A. nella distribuzione IT.” – ha affermato Corrado Colli – “Credo che gli sforzi per recuperare un ruolo di leadership nel mercato informatico debbano passare attraverso azioni incisive ed immediate. Le priorità individuate sono: migliorare la relazione ed il servizio verso i clienti, garantire ai nostri fornitori qualità e stabilità nella partnership, rendere fruibili i servizi di società del Gruppo Opengate ai rivenditori informatici e recuperare competitività migliorando le performance economico finanziarie”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php