Caldera arricchisce il proprio paniere Linux

Dal prossimo mese sarà disponibile la versione 1.1 del software di management Volution. Novità anche sul fronte OpenLinux.

Caldera International distribuirà il mese prossimo la versione 1.1 di Volution Manager, un sistema di amministrazione e gestione basato sul Web che supporta le versioni più diffuse di Linux. La release aggiornata, che ora supporta le più popolari versioni del sistema open source, è progettata principalmente per aiutare i system administrator a scalare in modo più semplice le proprie attuali risorse e a far funzionare in maniera più efficiente i servizi Web. Alcune delle nuove caratteristiche includono la capacità di gestire piattaforme multiple da un'interfaccia, una nuova opzione per l'installazione che semplifica il controllo, la valutazione e la distribuzione e feature di stato e diagnostica che permettono di ridurre i tempi e una maggior integrazione con Volution Online, che fornisce servizi di gestione del software basati su Internet.
Caldera ha anche integrato la versione 1.1 con Compaq Insight Manager per offrire una soluzione più solida sia ai prodotti Linux e Caldera Unix presenti sui server Compaq. Altre novità riguardano il lancio di OpenLinux Workstation 3.1.1 e OpenLinux Server 3.1.1, ambedue basati sul kernel Linux 2.4.13, col supporto per l'interfaccia grafica Kded 2.2.1 e un supporto ampliato con Volution Messaging Server e Volution Manager 1.1.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome