Ca, diciassette servizi per il Lean It

Un percorso di standardizzazione per anticipare il Roi.

Ca ha annunciato la disponibilità di diciassette nuovi servizi standardizzati e aggiornamenti per aiutare i Cio a concretizzare i benefici del Lean It, ossia ottimizzare la performance, ridurre i costi e incrementare il valore.

I nuovi servizi standardizzati, che comprendono anche package di implementazioni rapide a prezzo fisso, arricchiscono il portafoglio della divisione Ca Services con oltre 70 novità e aggiornamenti di servizi standardizzati, allineati a tutte le gamme di software Ca.

I servizi consentono ai Cio di ridurre la complessità dei progetti e anticipare il Roi tramite appositi playbook di deployment, contenenti una metodologia ripetibile che scompone progetti grandi e complessi in varie fasi in grado di generare valore già dopo 60-90 giorni. Puntano anche ad attenuare il rischio grazie a una pianificazione iniziale condotta in base alla metodologia Ca, accreditata da Open Group, per ridurre la necessità di modifiche e facilitare l’allineamento tra il business e gli obiettivi dell’It. I servizi intendono anche offrire un ulteriore valore aggiunto aiutando a utilizzare in modo più flessibile ed efficiente il personale per garantire lo svolgimento puntuale dei progetti nel rispetto del budget sotto la guida di team comprendenti Project Manager certificati dal Project Management Institute e architetti certificati dagli standard Open Group. Per la preparazione dei dipendenti dei clienti sono disponibili runbook operativi, corsi formativi e funzioni di supporto.

I servizi standardizzati annunciati da Ca sono dedicati alle funzioni di Application Performance Management, Infrastructure Management, Service Management, Project & Portfolio Management, Security e Mainframe. Oltre alle implementazioni rapide, le nuove offerte includono anche implementazioni di soluzioni personalizzabili in base alle esigenze dei singoli ambienti. Comprendono inoltre assessment, health check ed expert pack.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome