Business Process Integration

Semplifica il flusso delle informazioniSenza disporre di una soluzione installata, apportare modifiche ai processi di business – come per esempio, aggiungere fasi di processo per conformarsi ai mandati regolatori o quando si consolidano due settori azi …

Semplifica il flusso delle informazioni
Senza disporre di
una soluzione installata, apportare modifiche ai processi di business - come per
esempio, aggiungere fasi di processo per conformarsi ai mandati regolatori o
quando si consolidano due settori aziendali - potrebbe richiedere settimane o
mesi.


Oracle Fusion Middleware si basa su funzionalità industry-leading di Oracle BPEL Process Manager per soddisfare
questo requisito di rapida modifica dei processi di business. Utilizzando lo
standard nativo Business Process Execution Language (BPEL) questo prodotto della
famiglia Oracle Fusion Middleware consente di sviluppare, monitorare ed
ottimizzare i processi nel tempo - con un ottimo potenziale di portabilità e di
riutilizzo. Queste capacità sono particolarmente importanti per lo sviluppo e
l'implementazione di un'architettura service-oriented.


La realtà delle società attuali è basata sulla specializzazione e sulla
complessità. Le società utilizzano applicazioni packaged per le funzioni
orizzontali comuni quali la gestione delle relazioni con i clienti, delle
risorse umane, e della contabilità, oltre ad applicazioni più specialistiche che
rispondono ai requisiti specifici del settore. Anche se talvolta potete mettere
immediatamente in funzione molte di queste applicazioni packaged per gestire le
funzioni di base, occorre, tuttavia, estendere i processi del business oltre i
limiti dell'applicazione e le linee di sviluppo - così come tra più aziende.


Oracle Fusion Middleware garantisce che le informazioni siano rese
disponibili alle giuste persone e alle giuste applicazioni business - in modo
accurato ed efficiente - anche quando i dati sono sparsi in varie ubicazioni
separate. Oracle BPEL Process Manager è
in grado di orchestrare interi processi come il “click to order,” verificando
automaticamente il credito e l'inventario relativi a un determinato ordine
cliente e quindi inviando direttamente l'ordine al reparto produzione - senza
bisogno di reimmettere alcun dato. Questo tipo di workflow automatizzato aumenta
l'efficienza, migliora l'accuratezza e consente di fornire un servizio migliore
ai vostri clienti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here