Business Objects fa vedere la Bi

Con Crystal Xcelsius Viewer mette in mostra la Business intelligence

Business Objects ha rilasciato Crystal Xcelsius Viewer, una soluzione per visualizzare le informazioni aziendali.

Il prodotto, che integra Crystal Xcelsius, soluzione di data visualization proveniente dall'acquisizione di Infommersion, con la piattaforma di Business intelligence BusinessObjects XI R2, punta a trasformare informazioni statiche in grafici dinamici e scenari “what if” interattivi, mantenendo al contempo attiva la connettività ai dati sottostanti.

In sostanza, fa interagire con modelli visuali che presentano in modo chiaro i complessi dati aziendali. Per esempio, un responsabile vendite può illustrare le informazioni relative alla vendita di differenti prodotti nei diversi mercati verticali e per aree geografiche in un formato visivamente fruibile, mostrando, anche, come la diminuzione in magazzino di una particolare linea di prodotto può avere un effetto negativo sulle vendite di una specifica area.

Crystal Xcelsius Viewer sfrutta funzionalità di sicurezza (proprie della piattaforma di Bi), che assicurano che solo gli utenti autorizzati possano costruire o accedere alle console e Web service per mantenere attiva la connettività ai dati tra i modelli visuali e qualsiasi altra fonte dati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome