Home Business Wire Burberry, cliente di Board International, ha vinto il Ventana Research Digital Leadership...

Burberry, cliente di Board International, ha vinto il Ventana Research Digital Leadership Award per l’innovazione tecnologica nella Supply Chain e nelle Operations

CHIASSO, Svizzera & BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Board International, fornitore di eccellenza nelle soluzioni a supporto dei processi decisionali, ha annunciato che Burberry ha ottenuto il riconoscimento “Ventana Research Digital Leadership Award for Operations and Supply Chain” utilizzando la piattaforma di Decision-Making Board.

Il prestigioso premio di Ventana Research viene attribuito alle organizzazioni e alle persone che si avvalgono di tecnologie innovative per migliorare l’azienda e i propri sistemi informativi. La 14a edizione degli Annual Digital Leadership Awards ha premiato la competenza, la padronanza e l’utilizzo delle applicazioni di business e della tecnologie che contribuiscono in modo significativo ad aumentare l’efficienza, la produttività e le performance dell’organizzazione.

Il marchio di lusso Burberry ha scelto la piattaforma di Decision-Making all-in-one Board per digitalizzare i processi di merchandise planning e analytics e i processi di acquisto, dalla definizione dell’assortimento a livello globale fino alla determinazione di un iniziale piano di acquisto declinato per regione, negozio e taglia di abbigliamento. All’interno dello stesso ambiente interattivo, Burberry ha integrato nel processo una rappresentazione visiva dell’assortimento per ciascuna fase di pianificazione e analisi, così da supportare le scelte chiave di acquisto su più livelli, da quello generale ai singoli dettagli. La soluzione, costruita su Board per rispondere alle richieste di Burberry, è stata disegnata per essere intuitiva ed è caratterizzata da una interfaccia user-friendly, in modo da favorire un elevato tasso di adozione da parte dei dipendenti, nonché consentire un reporting efficace, dall’overview sui dettagli d’acquisto fino alle sintesi per gli Executive.

Board International è stato un autentico partner e – fin dal primo giorno – un partecipante attivo all’interno del nostro team”, ha affermato Melanie Stocker, VP IT – Product & Supply Chain di Burberry. “Ci siamo sempre impegnati non solo ad avere una tecnologia di altissima qualità e di livello internazionale, ma anche a concretizzare specifiche best practice aziendali che ci aiutino a gestire le nostre collezioni”. “Ci congratuliamo con Melanie Stocker di Burberry e con Board per aver ricevuto il 14° Ventana Research Digital Leadership Award dedicato alla gestione delle Operations e della Supply Chain, e per la loro competenza e la capacità di creare valore grazie all’utilizzo pioneristico della tecnologia in modo da ottenere risultati rilevanti” – ha affermato Mark Smith, CEO e Chief Research Officer.“Siamo onorati di aver aiutato Burberry a potenziare le attività di allocazione e riapprovviggionamento attraverso la nostra solida competenza nel retail decision-making, declinato nel merchandise planning”, ha commentato Marco Limena, CEO presso Board International. “Tutto il nostro team di Board desidera congratularsi con le persone di Burberry e ringraziarle per la loro fiducia e la forza della partnership”.

About Board

Board è la piattaforma leader per il Decision-Making che consente alle persone di avere un impatto trasformativo in azienda, aituandole in modo intuitivo a trarre vantaggio e creare valore dai dati, all’interno di un ambiente flessibile e all-in-one. Coniugando insieme Planning, Business Intelligence e Predictive Analytics la piattaforma Board fornisce alle imprese una visione completa, accurata e coerente delle informazioni aziendali, dotandole al contempo del pieno controllo delle performance in tutta l’organizzazione e di intuizioni data-driven, a partire da cui prendere decisioni efficaci. Grazie a Board, aziende internazionali come H&M, Toyota, Coca-Cola, KPMG, Puma, Banco BPM e HSBC hanno digitalizzato i processi decisionali.

Fondata nel 1994, Board International ha 25 sedi in tutto il mondo ed è riconosciuta dai principali analisti ed esperti del settore tra cui Gartner, Nucleus Research e Dresner.

www.board.com

Contacts

Dan Chappell

VP Global Communications

dchappell@board.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php