Brocade e la salute della San

Aggiornata la gamma di soluzioni San Health: strumenti di controllo gratuiti e servizi a pagamento.

Brocade, fornitore di soluzioni di infrastruttura San a 4 Gbps, ha ampliato la famiglia San Health, lo strumento per il controllo delle Storage area network utilizzato da più di 10mila utenti.

Lo ha fatto con moduli avanzati, nuovi framework San Health Professional, e un servizio interattivo di consultazione, San Health Expert.

La nuova famiglia ora include la base San Health, lo strumento gratuito che fa una diagnosi degli switch all'interno di una rete di storage, verifica l'esistenza di eventuali problemi, li analizza a fronte dei criteri di best-practice e fornisce un diagramma Visio topologico e un report Excel contenente informazioni dettagliate sulle fabric San, sugli switch e su tutti gli apparati connessi.

San Health Professional, poi, è un framework gratuito con funzionalità di analisi dei dati e supporta moduli opzionali che consentono operazioni di ricerca, filtro e di analisi: consente la ricerca, la comparazione e la generazione di report personalizzati.
San Health Professional Change Analysis è il modulo opzionale, sempre gratuito, che permette di comparare due report creati in momenti differenti con l'evidenziazione di tutti i cambiamenti.

San Health Export, infine è il servizio in abbonamento che fornisce un'analisi della San e una consulenza trimestrale di un esperto San di Brocade.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome