Broadvision potenzia la gestione dei contenuti Web

A partire da agosto sarà disponibile One-To-One Publishing, un prodotto per la gestione dei contenuti dei siti Web sviluppato dalla società californiana BroadVision. L’annuncio del nuovo prodotto segna il completamento dell’integrazione t …

A partire da agosto sarà disponibile One-To-One Publishing, un
prodotto per la gestione dei contenuti dei siti Web sviluppato dalla
società californiana BroadVision.
L’annuncio del nuovo prodotto segna il completamento
dell’integrazione tra BroadVision One-To-One Enterprise con gli
strumenti di content management basati su Xml di Interleaf,
recentemente acquisita.
Con la memorizzazione di contenuti testuali e grafici in un
repository centrale in formato Xml, BroadVision One-To-One Publishing
fornisce capacità di personalizzazione delle informazioni per
pubblici scopi, supporti o dispositivi specifici.
Il prodotto trasforma le informazioni aziendali statiche in contenuto
dinamico, strutturato e riutilizzabile aumentando la tempestività e
riducendo i costi. Gli utenti di One-To-One Publishing potranno così
creare nuovi contenuti e fare l’editing di quelli esistenti,
utilizzando applicazioni quali Microsoft Word e PowerPoint. Una volta
create, le informazioni potranno essere facilmente convertite per
l’utilizzo su Web, wireless o pubblicati su altri dispositivi. Il
processo di publishing viene gestito mediante workflow grafico che
consente agli utenti di modificare, revisionare e tenere traccia dei
progetti. Tutti i contenuti sono facilmente convertibili per
l’utilizzo su Web, Wap e stampa. Non è necessario riformattare
manualmente i contenuti per i server Http o Wap.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome