Branch Repeater, un ripetitore per le applicazioni

Citrix e Microsoft rilasciano un’appliance per la gestione delle applicazioni nelle filiali.

Citrix Systems e Microsoft hanno rilasciato Branch Repeater, una nuova linea di appliance per filiali aziendali, sviluppata e commercializzata congiuntamente.

Basato su Windows Server e disponibile con Microsoft Internet Security e Acceleration (Isa) Server, Branch Repeater è un complemento alle soluzioni di virtualizzazione delle applicazioni, dato che serve a migliorare la distribuzione e le prestazioni delle applicazioni, dando alla filiale anche servizi di infrastruttura Windows Server.

L’appliance è proposta come parte integrante della famiglia di prodotti Citrix Delivery Center, l’infrastruttura per trasformare datacenter statici in delivery center dinamici.

Di fatto, Citrix Branch Repeater funziona da ripetitore che si colloca tra i datacenter e le filiali aziendali, amplificando e ritrasmettendo le applicazioni agli utenti delle filiali.

Così facendo punta a ottimizzare il lavoro mediante il rilascio delle applicazioni ottimizzate agli utenti delle filiali, il consolidamento dei servizi Windows, l’accelerazione delle applicazioni rilasciate sulla Wide Area Network.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome