Brain Force rinforza i servizi

Il partner della Microsoft Business Solution compra una parte di Consulting3 per rafforzare la proposta di consulenza direzionale.

Brain Force ha acquistato una quota nel capitale di Consulting3, una start-up che offre servizi di consulenza direzionale per sistemi aziendali e pubbliche amministrazioni per la creazione di soluzioni di business innovative.


Con l'operazione, la società che è partner italiano di Microsoft Business Solutions, ha in animo di completare la propria proposta riguardante la catena del valore, mettendo a disposizione dei propri clienti le professionalità e le competenze di un team di consulenti senior focalizzati sulla gestione del cambiamento con l'It.


Insieme a Strategia e Finanza e Processi, l'Ict èuna delle linee di business in cui si articola l'offerta di Consulting3, che solitamente concentra i propri interventi sull'analisi delle esigenze dei clienti e la progettazione di soluzioni personalizzate delegando ai partner la realizzazione progettuale.


Realizzazione che Brain Force propone con soluzioni integrate Erp e Crm con particolari competenze nei settori manufacturing e servizi, progettazione di sistemi informativi e soluzioni applicative (workgroup, gestione documentale), data warehouse, Business intelligence, e servizi pacchettizzati di system e facility management, outsourcing, asset management.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here