Bornibus Vice President & General Manager di Lenovo Western Europe

La nomina di Bornibus, che opererà dalla sede di Parigi e risponderà direttamente a Milko Van Duijl, President Mature Markets Group, vuole portare a una migliore integrazione end-to-end della società.

Lenovo ha affidato a Francois Bornibus l'incarico di Vice President & General Manager per la regione Western Europe. Alle dirette dipendenze di Milko Van Duijl, President Mature Markets Group, Bornibus avrà come sede la filiale parigina dell'azienda.

Questa nuova posizione intende migliorare ulteriormente l'integrazione end-to-end di Lenovo e rafforzare l'organizzazione occidentale della società. L'aspirazione di Lenovo è quella di consolidare il team di gestione in tutta la regione per avere un migliore controllo del business in tutti i segmenti del mercato.

Prima del suo ingresso in Lenovo, Bornibus è stato Vice President e General Manager di Nokia Francia e Benelux, dove ha guidato la trasformazione dal focus sui device a quello sulle soluzioni. In precedenza, ha ricoperto posizioni di senior management all'interno di Palm, HP e Compaq.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here