Borland, ora è It governance

Pronta la soluzione Itm&G, che fa perno su Tempo e su servizi di consulenza per razionalizzare l’uso delle applicazioni.

Borland ha pronta una soluzione per l'It governance, indirizzata, cioè, ad aiutare le aziende a raggiungere gli obiettivi di business It, aumentare la visibilità e il controllo dei progetti e degli investimenti tecnologici, migliorare l'esecuzione operativa con un utilizzo più efficace delle risorse.


La soluzione combina i servizi di ottimizzazione del processo e formazione con una nuova versione di Borland Tempo, la tecnologia Web based proveniente dall'acquisizione di Legadero, pacchettizzata e integrata e in cui saranno inserite metriche per la verifica della qualità.


La soluzione It Management & Governance (Itm&G) apre quindi la strada a una serie di soluzioni che Borland rilascerà nel corso dell'anno per indirizzare le aree centrali di processo all'ottimizzazione del software.


La società, infatti, ha intenzione di fornire diverse soluzioni per la definizione dei requisiti, la gestione della qualità del ciclo di vita applicativo e la gestione del cambiamento.


Ogni soluzione comprende una combinazione personalizzata di formazione del team, di servizi per l'ottimizzazione del processo e tecnologia Alm (Application Lifecycle Management) realizzata e implementata da un solution architect.


Itm&G include il supporto per la gestione della domanda, del portfolio, finanziaria, delle risorse, degli asset dei progetti. Fornisce anche un set di best practice e di risorse per pianificare e intraprendere iniziative a livello di progetto.
Per comprendere la portata dell'azione, esiste un tutorial di It governance, Borland Self Assessment, scaricabile dal sito della società.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here