L’inverno si avvia a lasciare il posto al bel tempo, pur con qualche titubanza, e B&O Play è pronta. Il marchio lifestyle di Bang & Olufsen lo fa naturalmente a modo suo. Cioè introducendo la collezione primavera/estate 2018 di speaker e cuffie. E se una collezione non fa primavera, comunque i colori dell’estate iniziano a far breccia anche in questo 2018.

Si tratta dunque di una selezione di cuffie e speaker che si presentano in una edizione limitata con finiture speciali. Nuove colorazioni pensate per esprimere al meglio l’atmosfera della bella stagione. Nello specifico, per questa collezione i designer di B&O Play si sono ispirati alle sfumature dell’oceano. Quindi a colori che rimandino all’acqua, agli ambienti marini, agli spazi aperti, all’idea di libertà.

Una cuffia e due speaker B&O Play per la primavera

B&O PlayLa collezione primavera/estate 2018 di B&O Play comprende un modello di cuffie e due speaker. Il primo è Beoplay H4, cuffia wireless dal suono e dai materiali di qualità. E inoltre, come da tradizione del marchio, dalla linea essenziale, pulita e raffinata. Frutto della creatività del designer Jakob Wagner, è disponibile nelle colorazioni Aloe e Steel Blue. La cuffia Beoplay H4 della collezione primavera/estate 2018 costa 299 euro.

Gli speaker Beoplay P2 e Beoplay A1 arrivano dalla matita della designer Cecilie Manz. Il Beoplay P2 è uno speaker portatile con funzionalità smart connect attivabili toccando o scuotendo lo speaker. È progettato per la massima portabilità ed è quindi adatto per chi è sempre in movimento. Il colore speciale di stagione è Teal e il costo è di 169 euro.

B&O PlayI colori di Beoplay A1 per la collezione primavera/estate 2018 sono Aloe e Steel Blue. È uno speaker Bluetooth anch’esso portatile e dal design compatto, ma di meno, e dal suono più corposo e potente. Costa 249 euro. Del Beoplay A1 abbiamo parlato qui.

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here