Durante la conferenza annuale dedicata agli utenti, la società ha annunciato numerose iniziative dedicate a supportare i service provider e ad aiutare i manager It nel mantenimento degli Sla (Service Level Agreement).
Durante la propria conferenza annuale dedicata agli utenti, Bmc Software ha annunciato numerose iniziative dedicate a supportare i service provider e ad aiutare i manager It nel mantenimento degli Sla (Service Level Agreement). Bmc ha, infatti, una partnership con Compaq e Aprisma Management Technologies, per quanto concerne il servizio di monitoraggio delle applicazioni di casa Compaq, ServiceLevel/Rx, appena rilasciato dalla casa di Houston. ServiceLevel/Rx permette ai service provider di monitorare le performance delle applicazioni e-business e di identificare e risolvere in maniera proattiva i problemi e le degradazioni dei servizi. La suite di Bmc, Patrol, e il software di gestione dell’infrastruttura di Aprisma, Spectrum, supporteranno Compaq Global Services per il monitoraggio e la gestione delle applicazioni. Dal canto proprio, Compaq aumenterà il numero dei consulenti certificati Patrol. Bmc ha, infine, rilasciato la beta di Patrol End-to-End (Ete) Response Timer per il monitoraggio delle performance delle applicazioni intranet, estendendo così la propria applicazione Web per il servizio di monitoraggio delle performance, SiteAngel.