Bmc rilascia Patrol per PeopleSoft

La nuova release del prodotto migliora i livelli di servizio delle specifiche applicazioni Erp gestendo centralmente utenti, transazioni, richieste, processi.

26 agosto 2004

Bmc Software ha rilasciato una nuova versione di Patrol specifica per PeopleSoft 2.0. Il prodotto dovrebbe migliorare la gestione delle applicazioni PeopleSoft grazie al management centralizzato di utenti, transazioni, richieste Sql e processi di business. L’obiettivo è ottimizzare l’utilizzo delle risorse e i livelli di servizio, allineando le prestazioni It con le necessità del business aziendale.


Patrol for PeopleSoft, questo il nome del pacchetto, è in grado di monitorare la salute delle componenti critiche delle applicazioni rilevando e notificando preventivamente agli amministratori It gli eventuali inconvenienti, prima che questi abbiano impatto sugli utenti. Tool di analisi si occupano poi della veloce risoluzione dei problemi.


Un altro aspetto delle funzionalità offerte riguarda le procedure facilitate di installazione di nuove applicazioni, pensate per la loro veloce fruizione da parte di utenti non tecnici.


Secondo quanto dichiarato da Bmc, la tecnologia alla base di Patrol for PeopleSoft può essere utilizzata anche per altre applicazioni: non a caso vi sarebbero in programma ulteriori versioni del prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome