Beewi propone una nuova tastiera Bluetooth per tablet e smartphone

Il nuovo modello BBK300, che è un po’ più grande del recente BBK200, è pensato per consentire la scrittura di testi ed email, ma anche di chattare, utilizzando una vera tastiera al posto dello schermo touch. L’autonomia di utilizzo è di 60 ore, il costo di 59,90 euro.

Alla recente tastiera Bluetooth BBK200, pensata per velocizzare la scrittura di testi e messaggi sull’iPhone, Beewi associa ora un nuovo modello di keyboard senza fili principalmente indirizzato a scrivere comodamente su tablet e le consolle giochi.

Si tratta del modello BBK300,
leggermente più grande della  BBK200 e quindi più adatto a essere usato in abbinamento con l’iPad o gli altri tablet in commercio. Con un costo di 59,90 euro, permette di scrivere e impartire comandi fino a una distanza di una decina di metri e ha un’autonomia nominale di 60 ore di utilizzo e 400 in stand-by.

Può essere usata con iPhone (3Gs e successivi e con sistema operativo iOS 4.0 e successivi), iPad, Mac, Pc e Ps3. E’ compatibile anche con Linux e tutti i dipsositivi Bluetooth che supportano il profilo HID. Può essere acquistata in configurazione Qwerty o Azerty e si ricarica via Usb

Il precedente modello BBK200, lo ricordiamo, ha dimensioni simili a quelle di uno smartphone
(11,5 x 6 x 0,6 cm) e pesa 40 g. Per il resto ha caratteristiche identiche a quelle della BBK300, ma viene venduta a
39,90 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome