BCube prende due datacenter Rittal

Prima commessa in Italia per i RiMatrix S, i sistemi che si spostano.

La società di servizi logistici BCube Italia ha acquistato due datacenter Rittal RiMatrix S. La nuova infrastruttura dovrà supportare la crescita dell'azienda e assicurare la massima disponibilità dei suoi sistemi informatici.

BCube è un gruppo leader nel settore della logistica internazionale, ha sede a Coniolo, Alessandria, ha oltre 4.000 dipendenti e 80 sedi nel mondo.
Per assicurare la massima disponibilità alla sua infrastruttura fisica tecnologica ha ordinato due RiMatrix S versione Single 6. Si tratta di una soluzione standardizzata costituita da 6 rack per l'alloggiamento dei server e un rack aggiuntivo per le tecnologie di rete.

L'opzione RiMatrix S Container, poi, consentirà di trasferire  uno dei due datacenter nella nuova sede di BCube.
Come conferma in una nota di Rittal il Cio di BCube Ezio Aprile, “a breve termine ci trasferiremo nel nostro nuovo centro direzionale. Per questo motivo abbiamo cercato un data centre flessibile, facilmente riallocabile nella nostra nuova sede. Poiché RiMatrix S è integrato in un container, il trasporto sarà agevole e non ci saranno problemi di trasferimento”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome