Ballmer: cinque anni per raggiungere Google e Yahoo

Il Ceo di Microsoft non annuncia rivoluzioni, ma un percorso costante. E fissa un obiettivo temporale.

Si dà cinque anni di tempo Steve Ballmer, Ceo di Microsoft, per riuscire a raggiungere Google e Yahoo.
Nessun cambiamento improvviso, ma costanza e capacità nello sviluppo di nuove tecnologie saranno la chiave che la società intende utilizzare per raggiungere i due concorrenti diretti.

Questa, in estrema sintesi, l’opinione espresso dal manager nel corso di un incontro con la stampa statunitense, che così riporta: “ E’ vero che parliamo di un mercato dominato da Google e Yahoo, ma Microsoft è ancora in tempo per guadagnare sia utenti sia investitori. Siamo un po’ in ritardo, è vero, ma sapremo dimostrare di essere in grado di realizzare un marketplace per acquirenti e consumatori”.

Ballmer ha anche precisato che Microsoft intende investire qualcosa come Microsoft 6,2 miliardi di dollari in ricerca e sviluppo,e una buona parte di questi investimenti sono destinati a tutto quanto ruota intorno ai web service.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome