Backup e disaster recovery a metà prezzo da Vizioncore e VMware

Destinata alla piccole e medie imprese, la promozione riguarda la vendita congiunta delle soluzioni Smb Data Protection Pack e vSphere Essentials v4.0 e durerà fino al prossimo 15 giugno.

Fino al prossimo 15 giugno, Vizioncore ridurrà il prezzo della soluzione Smb Data Protection Pack (Dpp) portandolo a 1.000 dollari. Condizione essenziale per poter sfruttare questa opportunità è che l'acquisto sia effettuato congiuntamente al pacchetto vSphere Essentials v4.0 di VMware, che è venduto a 495 dollari.

La soluzione per Dpp, lo ricordiamo, intende permettere agli amministratori di integrare nei loro ambienti una strategia di disaster recovery a costi contenuti. Per le piccole e medie imprese che adottano VMware vSphere Essentials, l'effettivo investimento per il bundle comprende il software per attività di backup e recovery vRanger Pro e vReplicator per la replica offsite.

La promozione congiunta tra VMware e Vizioncore è stata pensata per estendere il backup e il disaster recovery a una più vasta gamma di Pmi, cercando di abbattere le barriere all'adozione attraverso la riduzione del 50% del prezzo totale, portandolo al di sotto della soglia dei 1.500 dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome