Da Back Market, iPhone ricondizionati e garantiti Apple

Si parla sempre più spesso di smartphone ricondizionati. Si tratta di prodotti usati per dimostrazioni, prove o altri impieghi “non distruttivi”. Questi, dopo essere stati verificati in ogni loro parte, sono messi in commercio a un prezzo inferiore al listino corredati di regolare garanzia. Al contrario di quanto accade negli Stati Uniti (dove propone uno sconto attorno al 10%), Apple non propone in Italia sul proprio negozio online iPhone ricondizionati. Back Market ha deciso di colmare questa lacuna proponendo la collezione “Da Apple con amore”. È un’offerta di iPhone ricondizionati venduta con il benestare della stessa Apple. Secondo quanto assicura Back Market, i telefoni sono infatti stati ricondizionati da Apple e hanno la stessa garanzia di 12 mesi di un iPhone nuovo.

Non solo. Questi iPhone (si tratta dei modelli 6s, 6s Plus e 7) sono venduti nella confezione originale Apple, con tutti gli accessori in dotazione certificati Apple. E la batteria, l’involucro e lo schermo sono sistematicamente nuovi. Il prezzo è però ridotto di circa il 20% rispetto al listino Apple.

Sconti (quasi) fino al 50%

Da sottolineare Back Market ha a listino un’offerta di iPhone ricondizionati (modelli 6, 6s e 7) ben più ampia di quella proposta nella collezione “Da Apple con amore”. Per questi telefoni pratica sconti che sfiorano il 50%.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here