B2Blood si rimette in marcia, correndo

L’iniziativa di responsabilità sociale promossa da Avis e Assintel e sostenuta da Ca Technologies, Esprinet, Oracle e Sap, organizza per il 10 giugno una giornata di sport, con l’obiettivo di raccogliere fondi.

Si amplia il ventaglio di attività di B2Blood, il progetto di responsabilità sociale sviluppato congiuntamente da AVIS Milano e Assintel, con il contributo di CA Technologies, Esprinet, Oracle e Sap.

Dopo le iniziative dei mesi scorsi, attivate con l'obiettivo di promuovere la raccolta del sangue all'interno delle aziende Ict, questa primavera B2Blood si mobilita con una raccolta fondi a favore di Avis.
E per sostenerla organizza per il prossimo 10 giugno, presso il Parco delle Cave di Milano, Innovation Running, una giornata di gare di corsa aperta a tutti coloro che intendono.
La manifestazione ha ricevuto il patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia e del Comune di Milano, oltre che il supporto di realtà quali Altea, Hitachi Data Systems, Intel, Realtech e Reply.

Clou della giornata è una staffetta aperta ai nati prima del 31 dicembre 1994: le squadre si sfideranno su un percorso di 10 chilometri.
Non competitiva è invece una corsa sulla distanza di 5 Km, alla quale sono ammessi tutti coloro che desiderano partecipare, senza limiti di età.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione: www.innovationrunning.it [http://www.innovationrunning.it].

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here