Azione Lto per le Pmi

Tandberg rilascia il drive 220Lto, entry level moderno per lil salvataggio dei dati.

Tandberg Data, fornitore di sistemi di backup e restore, ha un nuovo drive a nastro a tecnologia Lto1, 220Lto, di formato Hh (mezza altezza), compatibile con lo standard Lto Ultrium.

Progettato per operazioni di backup di workstation, desktop e server di rete, il drive, cosiderato il contenuto investimento economico (inferiore ai mille dollari) è indirizzato alle Pmi.

Ha una capacità fino a 100 Gb nativi e 200 Gb compressi per il salvataggio dei dati, con una velocità di transfer rate fino a 16Mb/sec nativi.
Il drive è una derivazione del prodotto 420 Lto, con cui condivide gli standard di qualità, dimensionali, di consumo di elettricità (meno di 18W), di emissione di calore, e di connessione: Scsi Ultra160 e, presto, anche Sas (Serial Attached Scsi).

Per la salvaguardia dei dati il drive è dotato della tecnologia brevettata Smart Gripper, che blocca saldamente il leader guida-nastro per garantire il corretto caricamento della cassetta (operazione che, a volte, pregiudica il trasferimento dei dati). Il drive possiede anche una funzione software integrata per la gestione dei supporti che offre un'analisi diagnostica e avvisi preventivi sulla condizione del nastro e del drive stesso.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here