Il sistema AWDoc consente di Organizzare, Ricercare e Condividere i documenti localmente, in rete locale, nel “cloud”, accedendo con la massima sicurezza dai dispositivi mobili più diffusi.
I documenti, in formato PDF, possono essere organizzati per la distribuzione di fascicoli per riunioni aziendali, comitati di gestione, consigli di amministrazione, nonché per la consultazione off-line sul dispositivo mobile.
Lo scenario dei nuovi tablet e la disponibilità di tecnologie che rendono fruibili le informazioni ovunque, impone una revisione delle consuete modalità con cui si organizzano, ricercano e condividono i documenti all’interno di una organizzazione.
Questo approccio non è sostenuto solo dalla tecnologia e dalla disponibilità di servizi di comunicazione adeguati, ma soprattutto dalla singolare congiuntura che, alla semplificazione dei processi ed al miglioramento della qualità di fruizione ed interazione applicativa, unisce il risparmio indotto dalla significativa riduzione di stampe cartacee e dei relativi processi di gestione, sia per i costi vivi, sia per i costi indotti nel personale che opera su tali processi.