Avocent nel listino di Magirus

La società propone soluzioni per l’out-of-band It management

Avocent e Magirus hanno siglato un accordo di distribuzione europeo. In questa prima fase la collaborazione tra le due aziende partirà in Germania, Austria, Svizzera, Portogallo, Italia e Uk.

Avocent propone soluzioni per l'out-of-band It management, capaci anche di estendere e potenziare soluzioni di in-band It management come quelle proposte da Tivoli e Hp OpenView. La soluzione è utile nel caso si abbia bisogno di segnalare al proprio provider un guasto su una linea telefonica tentando di utilizzare una linea "morta". I sistemi in-band utilizzano a questo scopo la Lan. Col sistema di management out-of-band proposto da Avocent è possibile costruire una soluzione eccedente che non usa la Lan. In questo modo è possibile garantire una operatività It totalmente ridondante.

Inoltre, Avocent consente di svolgere attività di manutenzione, compresi interventi sul Bios o sul firmware, o l'installazione di un sistema operativo, senza essere direttamente dove si trova il server. Avocent utilizza a questo scopo i service processor presenti nel sistema.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here