At&T e Ibm alleate per l’e-commerce

At&T e Ibm hanno deciso di collaborare per proporre prodotti e servizi di electronic business destinati alle piccole e medie aziende. Il pacchetto, che verrà proposto dalla rete commerciale di entrambe le aziende, comprend e software specifico d …

At&T e Ibm hanno deciso di collaborare per proporre prodotti e servizi di
electronic business destinati alle piccole e medie aziende. Il pacchetto,
che verrà proposto dalla rete commerciale di entrambe le aziende, comprend
e
software specifico di Ibm, una scelta di server sempre di Big Blue e la
gestione della connettività Internet a cura del gigante delle
telecomunicazioni, attraverso Managed Internet Access Service.
Le opportunità offerte dal settore sembrano oggi assai ampie, visto che un
recente studio di Cahners In-Stat dice le piccole e medie imprese avranno
una spesa It complessiva di 87 miliardi di dollari nel 2002, contro i 39
miliardi del 1998.
I primi prodotti resi disponibili offrono il software di Ibm StartNow, per
sistemi Netfinity, As/400 o Rs/6000, assieme ai servizi di
personalizzazione Business Partner. Il prezzo si aggira sui 35mila dollari,
escluse le tariffe di connessione a Internet.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome