Atm «vice-sportello» per Ubi Banca

Entro la fine dell’anno, 200 agenzie di Ubi Banca installeranno i nuovi sistemi Atm di Wincor Nixdorf per il versamento intelligente. L’investimento nasce dall’esigenza di migliorare l’efficienza operativa nelle filiali liberando risorse da dedicare ad …

Entro la fine dell’anno, 200 agenzie di Ubi Banca installeranno i nuovi sistemi Atm di Wincor Nixdorf per il versamento intelligente.

L’investimento nasce dall’esigenza di migliorare l’efficienza operativa nelle filiali liberando risorse da dedicare ad attività ritenute a maggior valore, come la consulenza o la vendita, di dare alla clientela benefici come la disponibilità del servizio 24 ore su 24, e allinea l’offerta dell’istituto di credito di radice lombarda a quella di altri soggetti, come Unicredit e IntesaSanpaolo.

La tecnologia Wincor Nixdorf per il versamento intelligente automatizza l’intero processo di deposito di contanti e assegni, riducendo i tempi per il completamento dell’operazione: al cliente non è più richiesto di compilare documenti, il personale di filiale non deve manipolare banconote e l’importo è immediatamente disponibile sul conto di accredito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome