Assioma e le risorse umane su Web

La società di consulenza rilascia il suo primo applicativo.

Assioma.net, società di consulenza It e di system integration.con sedi a Torino e a Milano e 150 specialisti, ha realizzato il software per la gestione delle risorse umane WebreportWebreport, che rileva via Web i dati per gestire le presenze del personale, coordinando il rapporto tra l'azienda e i collaboratori e registrando le attività su commesse.


Lo strumento, che rappresenta il primo pacchetizzato di Assioma.net, è indirizzato a quelle società di consulenza che operano direttamente presso i clienti, alle agenzie che hanno la necessità di consuntivare le ore dedicate ai diversi progetti, alle società di produzione che devono monitorare le attività delle diverse funzioni aziendali.


Per i dipendenti e i collaboratori, Webreport è uno strumento di consuntivazione dei progetti e delle commesse di grande flessibilità ed efficienza. Ai manager o ai responsabili aziendali, propone una visione immediata dell'andamento delle commesse, oltre a permettere di gestire in dinamicamente i registri presenze.


L'amministrazione del personale lo può usare per per ottimizzare attività come la visibilità in tempo reale delle presenze e dei consuntivi di commessa, le tabelle riepilogative sulle presenze dei collaboratori, la pre-elaborazione dei cedolini e l'export dei dati verso sistemi di elaborazione delle paghe, oltre ad offrire una serie di funzioni specifiche per la gestione dei collaboratori.


Webreport è lo strumento ideale per ottimizzare alcune funzioni: utenti, amministrazione del personaleGrazie a Webreport è possibile rilevare la presenza degli utenti, consuntivare l'attività, modificare gli orari e inviare i report.


L'amministrazione del personale invece unisce alle funzioni utente nuove caratteristiche, come l'approvazione delle variazioni e delle richieste, l'elaborazione dei report, la visibilità in tempo reale delle presenze e dei consuntivi di commessa, le tabelle riepilogative sulle presenze dei collaboratori, la pre-elaborazione dei cedolini e l'export dei dati verso sistemi di elaborazione delle paghe.


Assioma.net lo ha realizzato in tre versioni Entry, Full e Plus che variano a seconda delle funzioni incluse. È compatibile con i browser Explorer, Netscape, Mozilla e Opera, con Windows 2000 con Iis 5.0, SqlServer 2000, Smtp.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here