Arriva in Italia il nuovo Toshiba Encore 2 Write Wt10Pe-A

Toshiba_Encore_2Arriva sul mercato italiano dei tablet caratterizzato da un ampio schermo da 10,1’’ e da una TruPen firmata Wacom per aggiungere a un’esperienza video più coinvolgente anche la massima precisione in ambito lavorativo il nuovo Toshiba Encore 2 Write Wt10Pe-A, presentato dal vendor in occasione del recente Ces di Las Vegas.

Strumento di lavoro in viaggio reso ideale dal processore Intel Atom e dal pacchetto Microsoft Office 365 Personal installato in abbonamento gratuito per un anno per sincronizzare OneNote in modalità cloud, l’ultimo nato è caratterizzato da un elegante chassis Satin Gold con cornice sottile e angoli arrotondati per un’impugnatura più ergonomica.

Lanciato da Toshiba Europe, l’Encore 2 Write Wt10Pe-A monta un sistema Windows 8.1 Professional per tablet e integra uno slot per portare sempre con sé la TruPen di Wacom feel It technologies finalizzata a un’esperienza di scrittura simile a quella su carta.
Alle chiamate video prive di rumori di sottofondo provvedono, invece, la fotocamera frontale da 1,2 Mp e il microfono integrato con funzionalità beamforming, mentre la funzionalità TruCapture consente di fotografare lavagne, documenti o proiezioni usate durante lezioni e meeting, migliorando la leggibilità grazie alla riduzione dei riflessi e alla correzione dei colori.

Dotato di porta Micro-Usb, l’ultimo nato permette la condivisione di contenuti e l’espansione delle capacità di storage fino a 128 Gb, mentre la durata della batteria fino a 8 ore promette l’utilizzo per un’intera giornata.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here