Arena, il marketplace della voce

Interoute lancia un servizio di interconnessione che consente di scambiare traffico voce alla bisogna.

Interoute ha annunciato il lancio di Arena, un servizio per scambio voce a commissione zero dedicato al mondo delle telecomunicazioni.


Arena è l’estensione del Virtual Voice Network (Vvn) del gestore della rete voce europea, un servizio di softswitch e d’interconnessione gestita, che abilita gli operatori a entrare nel mercato voce velocemente, senza investimenti infrastrutturali.


Tramite la connessione al portale Web di Arena, una comunità composta di provider globali e nazionali, rivenditori e Isp già connessi con il Vvn di Interoute potrà interconnettersi e scambiare traffico voce istantaneamente, scegliendo la via più vantaggiosa e conveniente, indipendentemente dalla localizzazione o dai protocolli utilizzati.


Ai clienti Vvn viene addebitato solo l’utilizzo delle porte di accesso ai softswitch installati lungo il network paneuropeo di Interoute.


Arena prevede nessuna spesa al minuto, interconnessione semplice con prezzi più bassi per porta e circuito rispetto alle interconnessioni tradizionali, un’estesa comunità di provider in grado di offrire una varietà di percorsi, gestione e supervisione dell’intera rete.


Per essere membri della piattaforma Arena è sufficiente connettersi al Vvn di Interoute.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome