Trend Micro Message Archiver mette in regola con 31,85 euro per postazione.
Trend Micro ha annunciato una nuova soluzione per l’archiviazione dei messaggi di posta elettronica sviluppata per aiutare le aziende a implementare sistemi di archiviazione accessibili e crittografati, ridurre i costi di gestione della posta elettronica, e proteggere e tutelare l’integrità dei dati elettronici.
Trend Micro Message Archiver (Tmma) mette a disposizione funzioni di ricerca e-mail veloci e on-demand affinché i dipendenti aziendali possano accedere rapidamente a qualsiasi messaggio archiviato senza dover uscire da Outlook o dover richiedere l’intervento dello staff It.
La società ritiene che tempo di installazione della soluzione si aggiri sui 30 minuti. L’architettura a prova di manomissione, unita a una tecnologia che si avvale di funzioni di cifratura e fingerprinting digitale, si fa garante dell’autenticità e dell’integrità dei messaggi automatizzando il rispetto della conformità legale.
In particolare, la funzione “privacy-guard” di Tmma è capace di tracciare e loggare le ricerche di e-mail da parte degli utenti autorizzati inviando i dati di auditing a un apposito “guardiano dei dati” designato al fine di salvaguardare la privacy di ciascun dipendente. Tale funzione evita possibili abusi da parte di utenti privilegiati e garantisce allo stesso tempo che la ricerca di messaggi archiviati avvenga sempre per motivi validi.
Tmma è già disponibile e il prezzo per utente varia in base al numero di postazioni e diminuisce proporzionalmente al volume. Per la fascia da 100 utenti, la soluzione ha un costo di 31,85 per postazione. Il prezzo include anche l’assistenza per il primo anno dall’acquisto. È possibile effettuare una prova di 30 giorni scaricando la soluzione dal sito di Trend Micro.





