Aprire i PDF con Internet Explorer

Non riesco ad aprire con Internet Explorer i documenti in PDF. Ho rimosso ed installato Acrobat Reader diverse volte senza esito. Il mio sistema operativo è Windows XP Professional aggiornato al Service Pack 2. Il problema potrebbe nascere dalla …

Non riesco ad aprire con Internet Explorer i documenti in PDF. Ho rimosso ed
installato Acrobat Reader diverse volte senza esito. Il mio sistema operativo
è Windows XP Professional aggiornato al Service Pack 2.

Il problema potrebbe nascere dalla presenza contemporanea di due versioni di
Acrobat Reader. Cliccate su Start, Impostazioni, Pannello di controllo,
Installazione applicazioni
e controllate se sono installate due versioni
di Reader. Rimuovetele entrambe ed installate la più recente.

Un’altra possibile causa è la mancata attivazione della funzionalità
o della registrazione del plug-in incaricato della visualizzazione nel browser.
Aprite Internet Explorer, cliccate su Strumenti, Gestione componenti
aggiuntivi
. In Mostra selezionate Componenti
aggiuntivi
che sono stati usati da Internet Explorer, controllate che
tutti i componenti di Adobe PDF Reader siano attivi. Selezionate il file e controllate
nella sezione Informazioni che sia abilitata la casella Attiva.
Se non lo è abilitatela e riavviate il browser. Controllate che la relativa
opzione sia attiva nelle proprietà di Reader. Avviate Acrobat Reader,
cliccate su Edit, Preferences, categoria Internet
e in Web Browser Options abilitate la voce Display
PDF in browser
.

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