Appuntamento a Estoril per gli Emea partner Infor

Si terrà il 4 e 5 ottobre in Portogallo il primo channel event dopo l’annuncio, avvenuto lo scorso giugno, del nuovo commitment del fornitore di applicazioni software per il business sancito dall’introduzione di Infor Partner Network.

Si terrà in Portogallo l’annuale Emea Channel Partner Conference di Infor. Intitolato “Business Beyond Boundaries“, l’evento fissato i prossimi 4 e 5 ottobre, sarà il primo channel event per Europa, Middle East & Africa da quando il fornitore di applicazioni software per il business ha lanciato il proprio Infor Partner Network.

Annunciato lo scorso giugno, a quest’ultimo è legato a filo doppio all’intendimento, da parte del vendor, di veder raddoppiare, nei prossimi tre anni, il fatturato proveniente dalle terze parti, comprese quelle recentemente entrate dopo l’acquisizione di Lawson.

Presso l’Hotel The Palacio Estoril, vicino a Lisbona, l’evento riunirà gli executive di Infor di alto livello e sarà introdotto dai keynote speech del Senior Vice President, Development, Soma Somasundaram, del Vice President, Global Alliances & Channels, Jeff Abbott e di Jean-Philippe Pommel, Vice President, Channels Emea.

Oltre ai plus del neo introdotto programma di canale, il management di Infor intende illustrare ai partner la propria strategia in ambito tecnologico fornendo una dimostrazione delle più recenti innovazioni di prodotto, introdotti per consentire ai partner di offrire un software aziendale studiato affinché i clienti finali possano lavorare più rapidamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome