Appliance firewall con funzioni VPN da Symantec

Symantec ha arricchito la propria gamma di soluzioni firewall e VPN aziendali con nuove proposte Symantec Firewall/VPN Appliance che combinano in un unico prodotto funzionalità firewall, VPN, di rete e di altro genere. I tre modelli che compongono la l …

Symantec ha arricchito la propria gamma di soluzioni firewall e VPN aziendali con nuove proposte Symantec Firewall/VPN Appliance che combinano in un unico prodotto funzionalità firewall, VPN, di rete e di altro genere. I tre modelli che compongono la linea (100, 200 e 200R) rispondono alle esigenze specifiche di sedi distaccate, filiali e piccole aziende. Questi apparecchi richiedono per l’installazione e il funzionamento un’esperienza tecnica minima mediante funzioni avanzate.
L’unità Symantec Firewall/VPN 100 propone una soluzione VPN IPSec con firewall insieme con uno switch di rete da quattro porte 10/100 autosensing e una porta WAN per la connessione diretta di pc e dispositivi di rete. Il modello Symantec Firewall/VPN 200 offre la medesima soluzione firewall/VPN con uno switch di rete da otto porte 10/100 autosensing e due porte WAN a bilanciamento del carico. La versione Symantec Firewall/VPN 200R aggiunge alla caratteristiche del modello 200 anche client VPN remoti con firewall personale integrato per proteggere gli utenti remoti da qualunque possibile attacco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome