Apple, storage da 7 Tb

Aggiornati gli Xserve Raid.

Apple ha aggiornato il proprio sistema di storage Xserve Raid, rilasciando un sistema storage rack 3U capace di 7 terabyte.


Pronto anche un nuovo sistema Xserve ottimizzato 1U rack che supporta fino a tre dischi da 500 Gb.


L’Xserve Raid ha 14 canali indipendenti Ultra Ata da 500Gb, per un totale, appunto di 7 Tb di capacità storage, mentre i doppi controller Raid indipendenti con 512 Mb cache per controller offrono un throughput di oltre 385Mbps, sufficienti per le esigenze degli ambienti di produzione media più esigenti, utilizzando il livello 5 Raid protetto. Xserve Raid è certificato per girare in ambienti Mac Os X, Windows, NetWare, SuSe e Red Hat Linux.


Il sistema si interfaccia in modo trasparente con Xsan, il file system cluster a 64-bit di Apple per Mac Os X per realizzare una soluzione San.


L’Xserve ottimizzato per rack 1U, che può contenere fino a 1.5 Tb di storage, con i doppi processori a 64-bit PowerPc G5 a 2.3 GHz fornisce oltre 35 gigaflop di potenza di elaborazione per sistema, dispone di un server bus front side 1U, che gira fino a 1.15 GHz con fino a 9.2 GBps di banda per processore, e alla Mac Os X Server 10.4 “Tiger”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome