Apple potrebbe accelerare: un nuovo iPhone in estate

Si torna a parla di iPhone 5. Questa volta si tornerebbe al rilascio estivo con un dispositivo con display da 4 pollici.

Alla fine la voglia di iPhone 5, nella comunità degli amanti della Mela, non si è mai sopita.
Così, nonostante iPhone 4S, nonostante Siri, nonostante tutte le novità che da Cupertino regolarmente vengono introdotte, la domanda pressante resta sempre una: cosa verrà dopo.
Quale sarà il prossimo iPhone.

E il gioco delle indiscrezioni diventa inevitabile.

L'ultimo rumor, questa volta targato 9to5Mac, nemmeno a dirlo blog americano specialzizzato in indiscrezioni sul mondo Mac, in questo momento a Cupertino stanno circolando una serie di esempi di nuovi dispositivi che lasciano presagire un prossimo rilascio estivo.

Il nuovo iPhone dovrebbe avere un form factor diverso rispetto agli attuali iPhone 4 e 4S, probabilmente con un display da 4 pollici più largo e più lungo rispetto alla forma attuale, confermando in questo caso rumor già circolati circa un anno fa, secondo i quali Apple starebbe puntando a schermi più grandi per meglio reggere l'assalto di Android.
La stessa voce era del resto circola a asettembre, quando le indiscrezioni parlavano di un display qHD, vale a dire con risoluzione da 960x540 pixel e diagonale compresa tra 4.2 e 4,3 pollici.

Caratteristiche tecniche a parte, l'arrivo di un nuovo iPhone confermerebbe piuttosto il nuovo indirizzo di Apple, che già con il modello 4S non aveva lasciato passare il canonico anno di tempo tra l'una e l'altra major release dei suoi dispositivi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here