Home Prodotti Software Appian, nuova piattaforma low-code e Robot Process Automation

Appian, nuova piattaforma low-code e Robot Process Automation

Novità in casa Appian, con il rilascio della nuova versione della piattaforma di low-code  che offre un impatto concreto sul business attraverso un Enterprise Automation unificata, flessibile e veloce.

Il valore aziendale dell’automation low-code si traduce in una migliore esperienza del cliente, costi più bassi, aumento di produttività, aumento della qualità e semplificazione della governance, del rischio e della conformità.

L’ultima versione di Appian low-code migliora l’architettura cloud con un supporto esteso. La piattaforma di Appian funziona sul cloud, on-premises e in implementazioni ibride/virtuali; soddisfa, inoltre, i più severi standard di settore a livello locale, regionale e globale.

L’ultima offerta di supporto Premier Plus offre servizi di supporto e infrastrutture uniche per i clienti con implementazioni Appian su larga scala, team distribuiti a livello globale e requisiti avanzati di conformità di sicurezza e di audit.

Comprende un Appian Lead Engineer dedicato, 24 contatti di supporto, supporto 24x7x365 per problemi critici e un’esperienza con i guanti per garantire che tutte le esigenze di conformità di sicurezza e le necessità di audit avanzate siano pienamente soddisfatte.

Appian ha inoltre annunciato Appian Rpa, che va ad ampliare la piattaforma di automazione low-code di Appian con la possibilità di gestire robot software Appian cloud nativi all’interno di uno stack di automazione unificato.

L’automazione full- stack di Appian ora combina intelligenza artificiale, Rpa, workflow, regole decisionali e case management alla velocità del low-code. Questo significa che le aziende possono applicare la tecnologia più appropriata per lo specifico scenario, al fine di automatizzare qualsiasi processo end-to-end.

I partner strategici globali di Appian, tra cui KPMG, Cognizant, Accenture Federal, Deloitte Spain, e Doble O Consulting, vengono formati e certificati su Appian RPA nell’ambito delle loro practice Appian.

Con Appian Rpa, gli utenti possono creare un numero illimitato di bot per soli 5.000 dollari al mese. La disponibilità generale di Appian Rpa è prevista per il 20 marzo 2020, nella prossima versione della piattaforma di automazione low-code di Appian

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php