Apc-Ca, patto per il centro

Con un’offerta congiunta proporranno servizi per la gestione energetica e It dei datacenter.

Apc by Schneider Electric e Ca si sono alleate per fornire soluzioni integrate per la valutazione e l’ottimizzazione dei consumi energetici dei data center.

Apc si occuperà dei servizi di analisi e integrazione e del software per la gestione dei layer fisici, mentre Ca fornirà il software di gestione e monitoraggio a livello enterprise, oltre che i servizi correlati.

Il software di gestione InfraStruXure Central di Apc è utilizzabile sui sistemi di qualsiasi vendor, e consente il monitoraggio di periferiche come sensori di temperatura, video, apparecchiature termiche e altre tecnologie.

Unito ad Apc Capacity Manager consente di simulare variazioni della struttura del data center, definendone le conseguenze in termini di alimentazione e raffreddamento prima del deployment.

Ca eHealth Network Performance Manager (Npm) è stato potenziato in modo da gestire unità di alimentazione per data center, sistemi Hvac, consumi di combustibile e periferiche come le migliaia di sensori necessari per monitorare la temperatura dei singoli rack.

Abbinata ad Apc InfraStruXure Central, la versione potenziata di eHealth Npm dovrà consentire l’acquisizione e l’integrazione dei dati di periferiche non It, migliorando la capacità di monitorare e gestire i consumi energetici dei sistemi complessi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome