Apc: a Smau Trade l’offerta e la strategia di canale

Nei tre giorni dell’evento milanese, saranno presentate ai rivenditori le novità di prodotto e i piani pensati per generare più business.

Apc incontrerà dà appuntamento ai rivenditori al Pad. 3 Stand H02 all’interno di Smau Trade, l’area dedicata all’Ict community della manifestazione che si terrà dal 20 al 22 ottobre a Milano.
La società approfitterà dell’evento per presentare al canale le nuove soluzioni e la strategia finalizzata ad aumentare competenza e professionalità dei rivenditori. Un nuovo approccio quello proposto da Apc, che si riflette sia nei rapporti con i partner sia nell’offerta di prodotti che è stata arricchita con nuovi modelli di Ups che spaziano dall’home office e i piccoli uffici alle grandi realtà.

Esempi in questo senso sono la nuova serie Smart-UPS, che offre funzioni immediate e di semplice utilizzo come l’interfaccia LCD per un’immediata diagnostica e la gestione avanzata dell’energia che forniscono metriche chiare e tempestive relativamente al consumo energetico, e la nuova piattaforma APC di unità PDU installabili a rack. Quest’ultima include 19 nuovi modelli nelle famiglie di prodotto Metered e Switched.



Sul versante del condizionamento, APC propone InRow SC, un armadio di raffreddamento integrato flessibile, che può essere impiegato in sale di permutazione e sale server o come sistema parzialmente indipendente, da aggiungere in un secondo momento, per ampliare facilmente installazioni già esistenti.



A Smau si potrà vedere all’opera anche InfraStruxure Central, Capacity Manager e Change Manager, la più recente evoluzione della suite di applicazioni per la gestione dell’infrastruttura fisica nel data center (DCPI), caratterizzata da una architettura open e flessibile, che permette l’integrazione con i sistemi IT e di building management esistenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome