Antonangeli passa da SafeNet a Ctera

Più responsabilità per il manager che, all’interno del fornitore di soluzioni di cloud storage, ricoprirà il medesimo ruolo giocato in precedenza ma allargato ad altri 4 mercati.

Oltre 25 anni di esperienza nel settore vendita e quella che è stata definita “una profonda conoscenza del mercato Ict” sono valsi a Donato Antonangeli (nella foto) la nomina di regional sales director di Ctera.

Dopo aver iniziato la sua carriera professionale in Texas Instruments come It manager, e proseguito il proprio percorso professionale in Credant Technologies, Check Point e nella più recente SafeNet, Antonangeli ricoprirà ora la medesima carica di regional sales manager ma con responsabilità ben oltre i soli confini nazionali.

Il fornitore di soluzioni di cloud storage ha, infatti, affidato al manager anche i mercati della Turchia, di Grecia, Cipro e Austria con la responsabilità di incrementare la crescita delle attività commerciali di Ctera sia attraverso l’acquisizione di nuovi clienti sia mantenendo e rafforzando quelli esistenti.

Inoltre, il ruolo di Antonangeli prevede la responsabilità di sviluppare il team di canale e di promuovere il brand del vendor nel mercati cloud service provider, enterprise e della piccola e media impresa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome