Ctera Networks entra nel listino di ItWay Vad

Il distributore commercializzerà in esclusiva per l’Italia le tecnologie di storage in the cloud e di protezione dati offerte della società israeliana.

Al fine di potenziare la propria presenza sul mercato italiano, Ctera Networks, azienda israeliana operante nel settore del cloud storage ibrido e della protezione dati, ha firmato un accordo con Itway Vad. La partnership permetterà al distributore di commercializzare in esclusiva sul mercato italiano la soluzione Cloud Attached Storage di Ctera, fornendo inoltre servizi a valore aggiunto e aiutando i rivenditori a rispondere alla sempre maggiore richiesta delle aziende di protezione dati, backup online e servizi di cloud storage.

Grazie a questo accordo, ItWay arricchisce l’offerta nei settori storage, infrastruttura e sicurezza indirizzati alle Pmi. L’approccio ibrido di Ctera consente infatti ai service provider e ai rivenditori di proporre soluzioni di gestione centralizzata dello storage e servizi di cloud computing I partner di canale possono installare e gestire Cloud Attached Storage utilizzando Ctera Portal, una piattaforma di servizi cloud disponibile per data center o in modalità SaaS. La soluzione “chiavi in mano” include strumenti per la gestione e l’ottimizzazione del cloud storage, oltre a servizi di online backup, fornitura da remoto e monitoraggio centralizzato delle appliance dedicate allo storage.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome